Ad un ladro bastano 30 secondi per entrare nel nostro negozio e farci un danno enorme. Blocchiamoli in 10 secondi con i nebbiogeni collegati all’antifurto.
I nebbiogeni antifurto.
Se possiedi un negozio giustamente hai ottimizzato l’esposizione per i tuoi clienti. Questo quasi sempre significa aver disposto elementi di grande valore e bellezza in vista e molto vicino alle vetrine.
Purtroppo in questo modo un ladro può entrare, sfondare una vetrina, prelevare pochi oggetti di grande valore e scappare in meno di 30 secondi.
In casi come questo i sistemi antifurto, le sirene, le videocamere di videosorveglianza e le forze dell’ordine non possono fare granchè.
Una cosa che possiamo fare è installare un sistema di antintrusione che mette in fuga i ladri all’istante.
Col nebbiogeno possiamo saturare l’intera area del negozio di una fitta nebbia che disorienta, mette panico e nasconde oggetti e vie di uscita.
Volete vedere come i ladri reagiscono appena un nebbiogeno entra in funzione?
Guardate questo video:
I ladri esperti sanno benissimo che nell’esatto momento in cui il cannone comincia a sparare la nebbia, devono immediatamente fuggire verso la porta. Non possono rischiare di restare intrappolati come topi in gabbia.
Possiamo rendere questa trappola ancora più performante e pericolosa per i ladri inserendo un lampeggiante bianco fortissimo.
L’effetto è quello che tutti noi abbiamo verificato inserendo gli abbaglianti in macchina mentre attraversiamo un tratto di nebbia. Diventa assolutamente impossibile vedere qualsiasi cosa.
Il mix di sirena, nebbia e luce stroboscopica rende imprenetrabile il nostro negozio e sopratutto salva la nostra merce.